A- A+
Milano
Piccolo Teatro: Valentina Cravino nuovo capo ufficio stampa
Piccolo Teatro

Dopo un biennio di collaborazione con il Piccolo Teatro, Carlo Cella cesserà il proprio incarico il 31 agosto 2016. A partire dal prossimo 1° settembre la posizione di Capo Ufficio Stampa della Fondazione sarà ricoperta da Valentina Cravino, che già da molti anni collabora con il Teatro. La direzione del teatro ringrazia Cella "per la professionalità e l’impegno dimostrati in questo periodo e a Valentina Cravino un grande, affettuoso augurio di buon lavoro".

E' di ieri la notizia del rinnovo della direzione del Piccolo a Sergio Escobar sino al 2020. A designarlo e' stato il Consiglio di Amministrazione, cui hanno partecipato l'assessore alle Culture, Identita' e Autonomie della Regione Lombardia, Cristina Cappellini, nella sua veste anche di Consigliere del Piccolo Teatro, e l'assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno. Come e' noto, a seguito dell'avvenuta designazione da parte del CdA, e in applicazione dell autonomia statutaria del Piccolo, derivante dal riconoscimento di Teatro d'Europa, la nomina del Direttore spetta ora, unico caso tra i teatri italiani, al Ministro dei beni e delle attivita' culturali e del turismo.

Tags:
piccolo teatrovalentina cravino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.