A- A+
Milano
Pisapia a Renzi: "Sei il benvenuto, ma Milano ce la fa da sola"

Il Governo e' "benvenuto", ma Milano "ce la fa anche da sola". Il sindaco del capoluogo lombardo, Giuliano Pisapia, ha sottolineato cosi' questa mattina, arrivando all'inaugurazione del Salone del Mobile, l'orgoglio di una citta' che sta da tempo aspettando una visita del premier, al momento annunciata per venerdi'. "Ce la facciamo - ha sostenuto il sindaco - ce l'abbiamo sempre fatta, anche da soli. E' chiaro - ha aggiunto - che il Governo e' il benvenuto; attendiamo anche con speranza contributi concreti per vincere le grandi scommesse che abbiamo di fronte, ma sicuramente - ha concluso Pisapia - anche senza apporto concreto del Governo ce la faremo". L'ultima battuta in merito del sindaco e' stata di riconoscimento al lavoro del ministro all'Agricoltura, Maurizio Martina, che, ha detto, "e' quotidianamente a Milano e in Lombardia".

Tags:
pisapiarenzi







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.