A- A+
Milano
"Human factor": Milano secondo Vendola

"Vivremo Milano non come luogo di annuncio ma di inizio di una pratica, cominciamo con un appuntamento che per quantità e qualità è uno degli appuntamenti più impegnativi ed importanti dell'attuale stagione politica del Paese. Ci confronteremo e discuteremo con una varietà di interlocutori impressionante e ci sarà la possibilità di mettere in dialogo protagonisti differenti. Ci prendiamo il lusso per tre giorni di vivere di stimoli forti, perché c'è bisogno di riscrivere un vocabolario di parole chiave e progetti per quella sinistra innovativa, popolare e giovanile che vogliamo costruire". Così Nichi Vendola presenta "Human Factor", la Conferenza Nazionale Programmatica di Sinistra Ecologia Libertà in programma dalle ore 13 di  venerdì 23  a domenica 25 gennaio 2015 alla Permanente di Milano. Su 2.674 mq di spazio utilizzato  ci saranno 272 tra relatori e coordinatori , 47 laboratori, 8 tavole rotonde con esponenti politici, scienziati, intellettuali. La durata dell'evento sara' di oltre 1550 minuti. "La partecipazione ha superato le nostre aspettative", fanno sapere gli organizzatori. Al 20 gennaio si sono iscritti  finora ai vari appuntamenti oltre 1400 partecipanti destinati ad aumentare nelle prossime ore.

Tags:
pisapiafranciaambasciatore






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.