A- A+
Milano
Pisapia ritrova Tabacci a Milano. Dalla Lotta di classe al Salone del Libro

Tempo di Libri e di conflitto di classe. Se ne parla il 20 aprile, alle 17.30 (Caffè Garamond - pad. 4) all'interno della nuova fiera milanese dedicata al mondo dell'editoria.

Il conflitto di classe, descritto nel libro di Hubert Corsi “Giorgio La Pira, i minatori di Ravi e la coda del diavolo” (Gaffi – Accademia degli Incolti), si confronta con lo scontro attuale non più solo economico ma anche generazionale analizzato nel saggio di Ugo Intini “Lotta di Classi” (Edizioni Ponte Sisto).

Relatori: Hubert Corsi, Ugo Intini, Giuliano Pisapia, Bruno Tabacci. Coordina: Alberto Gaffi. 

Tags:
salone del librogiuliano risappiabruno tabacci







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.