A- A+
Milano
Polizia locale, fermata banda di "ladre con il passeggino"
Polizia locale Milano: la "banda dei passeggini" sulla metro

La Polizia locale di Milano ha arrestato cinque donne, esperte borseggiatrici che imperversavano sulle metropolitane milanesi. Tutte tra i 29 ed i 21 anni, bosniache senza fissa dimora e madri complessivamente di ben 27 figli, hanno accumulato assieme ben 300 precedenti. Agendo sempre con la stessa modalità: una di loro bloccava le porte delle carrozze con il passeggino, una seconda faceva da palo, una terza distraeva le vittime ed altre due infine colpivano rubando il portafoglio. Data l'impossibilità di infliggere loro i domiciliari, il giudice ha deciso la loro condanna: non potranno dimorare in nessuna delle dieci città italiane in cui esiste una linea metropolitana: Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Genova, Torino, Brescia, Venezia, Catania.

Tags:
polizia localeborseggioladre







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.