A- A+
Milano
Polizia scopre falso dentista: "Sono senza lavoro, lo faccio per hobby"

"Non ho lavoro, faccio questo come hobby": così agli agenti di Polizia ha risposto il 58enne italiano che svolgeva abusivamente l'attività di dentista all'interno di una cantina irregolarmente occupata in via Capuana. Odontoiatra per hobby, insomma. Ma a quanto pare molto apprezzato dagli anziani del quartiere, che si rivolgevano a lui da almeno tre anni per le sue tariffe decisamente fuori mercato: per una protesi il prezzo non superava i 100 euro. Gli agenti hanno scoperto il dentista per caso, mentre stavano affiancando il personale di Metropolitana Milanese nello sgombero programmato di un laboratorio occupato abusivamente da un cittadino romeno. Nella piazzetta, un insolito via vai di anziani che lamentavano dolore ai denti. E che hanno condotto gli agenti dal falso professionista.

Tags:
dentista







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.