A- A+
Milano
Poste Italiane, riaperti uffici postali in zona rossa

Poste Italiane, riaprono tre uffici postali della zona rossa. Riparte anche il servizio di consegna.

Poste Italiane ha annunciato la riapertura degli Uffici Postali di Bertonico (LO) e Fombio (PC), situati in "zona rossa", a partire da giovedì 5 marzo. Venerdì 6 riaprirà anche l'Ufficio di Terranova dei Passerini (LO).

"Poste Italiane comunica che a partire da giovedì 5 saranno nuovamente aperti gli Uffici Postali di Bertonico e Fombio e da venerdì 6 l’Ufficio di Terranova dei Passerini", ha dichiarato l'azienda in una nota. "Sono dunque regolarmente aperti gli Uffici Postali e riattivato il servizio di consegna corrispondenza e pacchi in tutti i Comuni della cosiddetta 'zona rossa'".

"Il ripristino delle attività - prosegue la nota - è stato possibile grazie allo straordinario impegno dei dipendenti che si sono resi disponibili, in via volontaria, alle normali attività lavorative".

Commenti
    Tags:
    poste italianecoronavirusvirusposteuffici postali zona rossacodognocoronavirus codognocoronavirus poste italiane







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.