A- A+
Milano
Milano, Gus: premiazione di 'Ufficio stampa di eccellenza 2019'

Si è svolta oggi, a Milano, la premiazione di 'Ufficio stampa di eccellenza 2019', l'evento promosso come ogni anno dal Gus, il Gruppo uffici stampa dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti. La cerimonia si è tenuta presso la sede del Consiglio regionale della Lombardia, alla presenza del presidente, Alessandro Fermi, e del presidente dell'Alg, Paolo Perucchini.

I vincitori sono stati: Simone Carriero (Ferrovie Nord Milano), Carlo Ghielmetti (CLP Relazioni Pubbliche). Fabio Minoli (Bayer), Giorgio Vizioli (Studio Giorgio Vizioli & Associati), oltre all’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale Lombardo. Una menzione è stata riservata alla Sala Stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Milano.

Al termine della premiazione si è tenuta una Tavola Rotonda sull’evoluzione della professione di giornalista ufficio stampa.  

"Efficacia e competenza, ma soprattutto la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni, spiega Furio Reggente, presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, sono i criteri che hanno determinato anche quest’anno l’assegnazione del nostro Premio, assegnato a giornalisti che operano nell'ambito di uffici stampa di organizzazioni pubbliche e private (come dipendenti o consulenti, o anche nell'ambito di agenzie esterne).” 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    premiufficio stampa di eccellenzagus lombardia






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
    Angelo Andriulo
    Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Meglio praticare sport o fare una dieta?
    Anna Capuano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.