A- A+
Milano
Primarie, Sel converge su Majorino: “Con lui sfida per la continuità con Pisapia”
anita pirovano, sel

E alla fine arrivò il giorno dell’endorsement per Sel. Nulla di nuovo sotto al sole, intendiamoci. Che il partito di Nichi Vendola non avrebbe espresso nessun candidato proprio e avrebbe appoggiato la proposta più di sinistra del Pd, era cosa praticamente scontata o comunque risaputa da molto tempo. E alla fine è arrivata.

Anita Pirovano a Radio Popolare: “Questa mattina al mic aperto di Radio Popolare Alessandro Braga mi ha chiesto se per le primarie pensavamo a una nostra candidatura o a un endorsement. Ho risposto che non ci interessa nè l’una nè l’altra ma che vogliamo lanciare una sfida a Pierfrancesco Majorino puntando sulla continuità con Pisapia e sul coraggio di innovare, sul rompere gli schemi di primarie tutte interne al pd e sull’interloquire sui contenuti nel campo largo della sinistra”.

Risposta di Majorino alla “sfida” (dal sapore di alleanza): “Ringrazio davvero tanto Anita Pirovano, segretaria milanese di SEL, che mi lancia una sfida sui contenuti per il futuro della città. Dichiara interesse, suo e del suo partito, rispetto alla mia candidatura e mi propone di aprire un confronto nel campo aperto del centrosinistra sulle idee per Milano. Ecco: per me le primarie sono questo”.

Tags:
primarieselmajorinopisapia







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.