A- A+
Milano
Procura di Milano verso il rinvio a giudizio per Piero Amara
Piero Amara (LaPresse)

Procura di Milano verso il rinvio a giudizio per Piero Amara

La procura di Milano si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per l'avvocato Piero Amara in relazione al filone che lo vede indagato per rivelazione di segreto d'ufficio sulla fuga dei verbali resi da lui stesso sull'esistenza della fantomatica Loggia Ungheria. L'imminente richiesta di processo per Amara seguira' di pochi giorni quella analoga gia' fatta sulla presunta calunnia che avrebbe commesso ai danni del magistrato Marco Mancinetti, ex consigliere del Csm, di cui l'avvocato aveva rivelato dei sospetti favori richiesti per il figlio. Tempi piu' dilati invece sono attesi per l'eventuale richiesta di rinvio giudizio per la parte che riguarda il cosiddetto falso complotto, in cui a Amara e' co-indagato, a vario titolo, con altre 16 tra persone fisiche e giuridiche.

Leggi anche: 

"Cdx unito alle Politiche? Non scontato". Fratelli d'Italia avverte Lega e Fi

Cdx, "Berlusconi e Salvini provano a stare insieme per superare Meloni"

Mps, aumento da almeno 2,5 mld. Così a Siena si aprono nuovi scenari

Commenti
    Tags:
    loggia ungheriapiero amaraprocura milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.