A- A+
Milano
Profughi, Maroni: "Se hub Montichiari non a norma, non entra nessuno"

"In settimana andrò a Roma e vedrò anche il ministro dell'Interno per capire che intenzione ha circa l'hub di Montichiari. Io non ho la responsabilità di gestire questi centri, perché non è una competenza della Regione. Ho però il dovere di garantire che ci siano le condizioni igienico-sanitarie per chi sta dentro e per chi sta fuori". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, in merito all'hub di Montichiari (Brescia) che dovrà accogliere profughi. "Ho già chiesto all'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, di fare tutte le verifiche sulla struttura. Se non è a norma, o si fanno gli interventi del caso o non daremo l'abitabilità e li - conclude Maroni - non entrerà nessuno"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
simona bordonaliprofughiroberto maronimontichiari






A2A
A2A
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.