A- A+
Milano
Quartapelle e Martelli sposi. Le nozze saranno a Tel Aviv
Claudio Martelli e Lia Quartapelle

Quartapelle e Martelli sposi. Le nozze saranno a Tel Aviv

Sarà il ventennale della morte di Bettino Craxi. Sarà la rinnovata attenzione al Partito Socialista. Oppure sarà forse solo il coronamento di un sogno d’amore. Fatto è che Claudio Martelli e Lia Quartapelle, parlamentate dem, convoleranno a nozze a breve in quel di Tel Aviv. I due vivono ormai felicemente una storia da diversi mesi e non è raro vederli pubblicamente insieme. L’ex ministro socialista è stato il protagonista, l’altra sera della presentazione del libro "L’antipatico", dedicato a Bettino Craxi. Per lei invece sempre di più si intensificano le voci di un nuovo protagonismo a livello nazionale e da più parti si dice che dovrebbe concorrere a ruoli di primo piano nel Partito Democratico.

Clicca qui per vedere le pubblicazioni del matrimonio

Commenti
    Tags:
    lia quartapellemartelli






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.