A- A+
Milano
Quartoggiaro, in via Lopez il postino non si vede da Natale...

Il comitato inquilini Lopez di Quartoggiaro insorge: da un mese e mezzo al civico 8 di via Lopez le famiglie non ricevono la corrispondenza: "A nulla sono valse le telefonate di protesta al Comune per segnalare il problema e il conseguente disagio. Il  Comune si rimpalla le responsabilità con le poste - così spiegano il comitato -. Il problema è sorto da marzo 2014, quando la portinaia del condominio di via Lopez, 8 ha terminato il contratto e ad oggi non è stato ancora sostituita, nonostante la raccolta firme degli inquilini per riconfermarla. Da un lato, Poste attraverso il postino di zona attribuisce la responsabilità del mancato recapito  all’assenza della portinaia, in quanto la numerosa e complessa composizione del condominio  non permetterebbe il recapito della corrispondenza. Dall’altro il Comune attraverso la nuova gestione (MM) sostiene che in attesa di riattivare la portineria, scarica su Poste le colpe. Il risultato è che migliaia di lettere, raccomandate, bollettini, ecc…, restano in attesa di essere consegnate. Tutto ciò è inammissibile".

Tags:
quartoggiaroposte italiane






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.