A- A+
Milano
Regionali Lombardia 2023, Sala: "Esclusa la mia candidatura"
Giuseppe Sala (64 anni a maggio), sindaco di Milano dal 21 giugno 2016

Regionali Lombardia 2023, Sala: "Esclusa la mia candidatura"

“La mia candidatura alle regionali lombarde è esclusa”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala, a margine della presentazione della 23esima edizione della Milanesiana 2022 al Piccolo Teatro Grassi, interpellato dai cronisti su una sua possibile candidatura alle elezioni regionali del 2023. Riguardo agli avversari, "penso che alla fine Fontana si candiderà: sembra abbastanza naturale che lo faccia”, ha precisato. “Dal nostro punto di vista, escludendo una mia candidatura, penso che la questione sia se fare delle primarie oppure no. Il punto è tenere insieme una coalizione larga. Non sarà facile però mi pare che è su questo che stiano lavorando. L’obiettivo rimane sempre arrivare a una decisione per l’estate”, ha concluso il sindaco. 

Leggi anche: 

Centrodestra, vertice Meloni-Salvini-Berlusconi. Ipotesi Crosetto premier

Klaus Davi: "Lavrov? Razzista e antisemita: allontanerà Israele da Putin"

Venti di Guerra: la Serbia sfida Usa e Ue con le armi della Cina

Commenti
    Tags:
    beppe salaregionali lombardia 2023







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.