A- A+
Milano
Regione, Baffi passa a Fratelli d’Italia: "Il futuro? E' Giorgia Meloni"
Patrizia Baffi

Regione, Baffi passa a Fratelli d’Italia: "Il futuro? E' Giorgia Meloni"

“Inizio oggi un nuovo percorso in Fratelli d’Italia insieme a persone a cui mi legano stima e amicizia. Porto impegno e concretezza, sempre rivolti ai bisogni reali delle persone e del territorio. La crescita di Fdi è una grande opportunità per far rialzare la Lombardia in questo momento difficile”. Queste le parole di Patrizia Baffi, Consigliere Regionale, all’annuncio del passaggio dal gruppo misto al gruppo consiliare del partito di Giorgia Meloni in Regione Lombardia, ufficializzato questa mattina in conferenza stampa nella sede di Fdi a Milano, insieme ai dirigenti regionali e nazionali.

“E’ una scelta di coraggio e concretezza – continua Patrizia Baffi -. In Fratelli d’Italia ritrovo quel coraggio che ho sempre messo in campo, anche assumendo posizioni scomode. Non ho mai condiviso l’approccio distruttivo dell’opposizione in Regione Lombardia,ho lavorato con spirito critico, ma sempre costruttivo. Fratelli d’Italia ha scelto un’opposizione responsabile e coraggiosa al governo dei migliori, tutt’altro che comoda ma fondamentale per il bene dell’Italia e della democrazia. In Regione Lombardia, a fronte di un crescente scontro sterile a suon di “va tutto male” o “va tutto bene”, condivido la concretezza di Fdi che spero sia sempre più al centro delle scelte per il bene della Lombardia”.

Mi unisce a Fratelli d’Italia la visione di una Comunità che si basa sui valori di Famiglia e Impresa – prosegue Patrizia Baffi -,oggi più che mai indispensabili per la rinascita del Paese. In particolare, metterò al centro della mia azione il tema della drammatica denatalità che mette a rischio il nostro futuro”.

“Grande è la stima per Giorgia Meloni, unico leader donna nel panorama politico nazionale, che con la forza del lavoro e delle idee sta portando Fdi ad essere soggetto politico innovativo, che guarda al futuro, capace di coinvolgere sensibilità e storie politiche diverse per rappresentare tutte le anime del Paese: giovani e anziani, mondo produttivo, fasce deboli. E in Fratelli d’Italia entro oggi con la mia identità, la mia storia, soprattutto con il mio lavoroRingrazio Giorgia Meloni e gli amici di Fdi   - conclude Patrizia Baffi - che hanno apprezzato il modo in cui da sempre porto avanti il lavoro nelle Istituzioni e sul territorio”.

Commenti
    Tags:
    regionebaffigiorgia melonilombardia
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Lega, Salvini teme il voto all’estero: “Troppi brogli”
    Giorgia Meloni sul caso Renzi: "Il Copasir si deve occupare di queste cose"
    Matteo Salvini: "Il virus non colpisce dalle 22:01"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.