A- A+
Milano
Regione-Fs: Fontana vuole la gestione diretta dei binari
Ferrovie Nord Milano

Regione Lombardia-Ferrovie dello Stato: domani l'incontro Fontana-Mazzoncini

Regione Lombardia-Ferrovie dello Stato: previsto per domani il primo incontro tra il governatore Attilio Fontana e Renato Mazzoncini, amministratore delegato di Fs. Sul tavolo, il tema principale restano gli investimenti sulla rete ferroviaria lombarda. L'idea di Fontana è di giungere ad una gestione diretta dei binari da parte della Regione nel caso in cui le Ferrovie non abbiano un piano di investimenti ritenuto significativo. Nel mezzo, la partita per il rinnovo delle cariche in Ferrovie Nord. Con il governatore lombardo che, come riporta il quotidiano Il Giorno, non più tardi di ieri ci ha tenuto a sottolineare che, per quanto riguarda il management attuale di Fnm e quello di Trenord, la sua valutazione è "positiva".

Tags:
regione lombardiaferrovie nordattilio fontanaferrovie dello statorenato mazzoncini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.