A- A+
Milano

Con la commissione "Rapporti tra Lombardia, Confederazione Elvetica e Province Autonome" e quella sul "Riordino delle autonomie" si è concluso al Pirellone l' insediamento delle quattro commissioni speciali del Consiglio Regionale. A guidare il gruppo di lavoro sui rapporti tra la Regione, la Svizzera e le province autonome è stata eletta Francesca Brianza (Pdl), vice presidente Francesco Dotti (Fdi) e consigliere segretario Onorio Rosati (Pd). Nella commissione per il riordino delle autonomie il presidente sarà invece Giulio Gallera (Pdl), suo vice Carolina Toia (Lista Maroni) e consigliere segretario Giuseppe Villani (Pd). In mattinata si erano insediate le altre due commissioni speciali: 'antimafia' con presidente Gian Antonio Girelli (Pd), vice presidente Pietro Foroni (Lega) Consigliere Segretario Anna Lisa Baroni (Pdl) e 'Carceri' con alla guida Fabio Fanetti (Lista Maroni), vice presidente Lucia Castellano (Lista Ambrosoli) e consigliere segretario Alessandro Sorte (Pdl).

Tags:
regione






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.