A- A+
Milano
Regione, martedì Fontana presenta programma
Attilio Fontana

Regione, martedì Fontana presenta programma

Il presidente Federico Romani ha convocato il Consiglio regionale della Lombardia per martedì 21 marzo alle 10. All'inizio della seduta il governatore Attilio Fontana illustrerà all'Aula il programma di governo della nuova legislatura: al termine dell'intervento di Fontana, seguirà il dibattito con gli interventi dei consiglieri regionali dei vari gruppi consiliari di maggioranza e minoranza. Il giorno successivo, mercoledì 22 marzo, alle 10.30 si riunirà la Giunta delle elezioni per l'insediamento dei lavori e l'elezione del suo presidente.

Alla Giunta delle elezioni spettano le verifiche sulla sussistenza di eventuali casi di incompatibilità e sulla convalida degli eletti

Alla Giunta delle elezioni spettano le verifiche sulla sussistenza di eventuali casi di incompatibilità e sulla convalida degli eletti. I suoi lavori dovranno concludersi entro 60 giorni dall'elezione del proprio Ufficio di presidenza che sarà formato da un presidente, un vicpresidente e un consigliere segretario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaprogrammaregione lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.