A- A+
Milano
Renzi-Zingaretti, le primarie si giocano alla Festa dell'Unità

di Fabio Massa

Matteo Renzi a Bologna alla Festa nazionale dell'Unità. Nicola Zingaretti a Milano, alla Festa dell'Unità al Carroponte. Strano incrocio di dibattiti sulla scena politica nazionale. E già qualcuno mormora: un anticipo della sfida delle prossime primarie? Il presidente della Regione Lazio infatti discuterà domenica alle 20.30 di "Istituzioni e società, cambiare i territori per cambiare il Paese" con Monica Chittò e il giornalista Massimo Rebotti. Sul palco con loro anche Francesco Laforgia, il parlamentare che l'anno scorso introdusse Renzi proprio alla festa milanese. Corsi e ricorsi storici.

@FabioAMassa

Tags:
renzizingaretti






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.