A- A+
Milano
Rifondazione: "Giunta Sala? Monocolore Pd a trazione renziana"
Matteo Prencipe

La composizione della Giunta da parte di Beppe Sala continua ad essere oggetto di commenti e dibattiti politici. Sul tema interviene anche Matteo Prencipe, segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Che dichiara: “Faremo opposizione con fermezza alla nuova amministrazione di centro sinistra. Le scelte assessorili del nuovo sindaco, specie su sicurezza, urbanistica e vicesindaco, confermano la volontà di assecondare la 'trazione renziana' del PD. Colpisce l’ennesima sottovalutazione delle politiche sul lavoro e dei rapporti con le organizzazioni sindacali. Una giunta monocolore PD da cui non ci possiamo aspettare nulla di buono. Vedremo presto sugli 'scali ferroviari' e sulle politiche per casa e periferie, le effettive volontà di indirizzo amministrativo e su queste misureremo la distanza tra promesse e realtà. Il consigliere eletto di 'Milano in Comune' saprà esercitare il suo ruolo di controllo e di opposizione al servizio della città e degli elettori della sinistra.”
 

Tags:
matteo prenciperifondazione comunistabeppe salagiunta salaassessori milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.