A- A+
Milano
Riforma Sanità, Maroni: "Assessorato unico, non si torna indietro"

"Nell'incontro di maggioranza di ieri ho detto chiaramente che l'assessorato unico è una scelta inequivoca su cui non si torna indietro. Peraltro ne ho parlato anche con Giovanni Toti e Luca Zaia che mi hanno confermato che anche loro in Liguria e in Veneto faranno l'assessorato unico socio-sanitario, perciò applicheremo lo stesso schema in tutte e tre le Regioni. Per cui non vedo problemi particolari e la scadenza resta quella di luglio". Questa la posizione di Roberto Maroni, governatore lombardo, in merito alla riforma della sanità in discussione in Regione.

Tags:
roberto maroniriforma sanità






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.