A- A+
Milano
"Riforme: ultima chiamata", il convegno di Magna Carta

Lunedì 2 marzo, alle 18, presso il Teatro Franco Parenti di Milano la Fondazione Magna Carta organizza il convegno “Riforme: ultima chiamata”. Ad intervenire Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit, Antonio Pilati, componente del CdA Rai, Giulio Sapelli, ordinario di Storia Economica all'Università Statale di Milano. A fare gli onori di casa sarà Gaetano Quagliariello, presidente di Magna Carta. Il dibattito sarà moderato da Piero Maranghi, direttore di Classica Tv.


Il convegno sarà l’occasione per presentare il volume "Riforme: ultima chiamata", l’osservatorio politico di Magna Carta dedicato all’analisi della grande opera di riforme in corso di approvazione in Parlamento. Il volume, infatti, tocca tutti i principali ambiti su cui si sta intervenendo in questi giorni: sistema di governo, giustizia, lavoro, economia, sistema audiovisivo.

Tags:
fedele confalonierigaetano quagliarellomagna cartariforme







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.