A- A+
Milano
Rogo in Via della Spiga a Milano: Tomaso Bracco gravissimo

Rogo in Via della Spiga a Milano: Tomaso Bracco gravissimo

Incendio in un appartamento in via della Spiga a Milano. Era gia' troppo densa la coltre di fumo quando la domestica e il cuoco si sono accorti dell'incendio divampato nella zona delle camere da letto in cui si trovava Tomaso Renoldi Bracco. Lo ha raccontato ai cronisti fuori dal palazzo di via della Spiga 36 la stessa donna spiegando di non essere nemmeno riuscita a far un tentativo per aiutare il nipote di Diana, gia' presidente di Expo 2015 e dell'omonimo gruppo farmaceutico.

Rogo in Via della Spiga: Tomaso Bracco estratto incosciente

A estrarre dalle fiamme il 51enne sono stati i vigili del fuoco quando era gia' incosciente e in arresto cardio-circolatorio a causa delle ustioni e dell'inalazione del fumo. "Ero in mansarda con il cane del signore quando ho sentito sbattere una porta al piano inferiore. Sono scesa e ho visto del fumo provenire dalla zona notte", ha detto la collaboratrice in servizio nell'abitazione su due livelli della famiglia Bracco.

Rogo in Via della Spiga a Milano: Tomaso Bracco gravissimo

A causa dell'incendio sono stati prudenzialmente evacuati i bambini presenti nella scuola comunale dell'infanzia e vicina nella scuola primaria Parini. Più precisamente, i 32 bambini della scuola dell'infanzia sono stati spostati alla vicina scuola dell'infanzia di Porta Venezia, mentre per i bambini della primaria sono stati chiamati i genitori perché li portassero a casa. In entrambi i casi, e' previsto il rientro a scuola lunedi' prossimo. 

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, allarme luce, gas e petrolio: "Sarà una nuova Sarajevo"

Guerra, Bertinotti: "Non solo di Putin, colpa anche della Nato". E' così? Vota

Guerra, Italia ininfluente. Ecco perché Draghi e Di Maio non contano niente

Commenti
    Tags:
    appartamentobraccoincendioincoscientemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.