A- A+
Milano
Ronzulli: "Ho chiesto io di lasciare Lombardia. Non capisco clamore"

Ronzulli: "Ho chiesto io di lasciare Lombardia. Non capisco clamore"

"Per quanto riguarda la Lombardia, non riesco a capire il clamore: avevo chiesto al presidente Berlusconi già da un po' di tempo di lasciare la guida della Lombardia perché chi fa il capogruppo in Senato deve essere un lavoro a tempo pieno. Riuscire a fare il coordinatore anche della Lombardia diventava difficile, il presidente mi ha chiesto di restare fino alla fine delle elezioni regionali e io le elezioni penso di averle vinte".

Ronzulli: "Penso di avere svolto il mio lavoro molto bene fino all'inizio della giunta e a questo punto posso anche fare un passo indietro"

Continua Ronzulli: "Forza Italia ha tenuto in Lombardia e siamo riusciti a portare a casa quello che nessuno si aspettava. Penso di avere svolto il mio lavoro molto bene fino all'inizio della giunta e a questo punto posso anche fare un passo indietro. Così mi concentro in Senato". Così la capogruppo al Senato di Forza Italia, Licia Ronzulli, parlando con i giornalisti a margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Ronzulli: "Nessuna telefonata con Renzi"

"Questa cosa di Renzi che mi ha chiamato l'ho letta come voi sui giornali, ma non mi risulta, la telefonata non c'è stata. Poi per il resto vedremo". Alla domanda se ci possa essere un dialogo con il leader di Italia Viva, ha risposto: "Il dialogo c'è sempre, le aule parlamentari sono fatte apposta per il dialogo. Ma da lì ad avere un titolo come quello di stamattina onestamente non capisco neanche da dove arrivi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clamoreforza italialicia ronzullilombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.