A- A+
Milano
Rossopomodoro, apertura a Torino a due passi dallo Juventus Stadium
Rossopomodoro

Rossopomodoro, apertura a Torino a due passi dallo Juventus Stadium

Area12 Shopping Center è il nuovo centro commerciale di Torino, adiacente al nuovo stadio della Juventus, dove arriva un nuovissimo ristorante pizzeria Rossopomodoro. Area 12 è anche il primo centro commerciale in Italia di queste dimensioni che coniuga shopping e grandi eventi sportivi in un contesto unico, dedicato a tutti gli spettatori, i tifosi, ma soprattutto alle famiglie della zona.

La scelta del nome associa infatti il concetto di area, intesa sia come area di rigore sia come spazio attrezzato e luogo d’incontro, al concetto del dodicesimo uomo in campo: il pubblico, i tifosi, le persone comuni.

Rossopomodoro ha aperto proprio in questo bellissimo contesto e con la sua cucina e pizza diventa un luogo da vivere ogni giorno, per grandi e piccoli.

Tante eccellenze italiane, ingredienti di stagione, presidi Slow Food e produzioni agroalimentari Dop, Doc e IGP, compongono un menù adatto a tutti i gusti, che spazia tra piatti mediterranei, tradizioni campane, pizza e pasta. Tutto preparato con passione e in modo artigianale da grandi chef e pizzaioli. La pizza, morbida e digeribile grazie alla lunga lievitazione dell'impasto, viene cotta nel forno a legna, che nel locale è un punto di riferimento per la sua affascinante e originale forma cilindrica, completamente decorato con maioliche di Vietri dipinte a mano.

Il locale occupa una  superficie interna di 170  mq, con 70 posti a sedere, ed inoltre, ha uno spazio esterno di circa 40 mq, adibito alla vendita di specialità da asporto.

Luca Ormentini, Manager e proprietario di Rossopomodoro Area 12, commenta: "Non c'è 2 senza 3 ed ecco che oggi sono pronto ad aprire il mio 3° Rossopomodoro nel torinese. Amo questa zona, ho trovato sempre grande apprezzamento nel lavoro che svolgiamo ogni giorno, tanto consenso per la nostra qualità e il nostro servizio. Così dopo Lingotto e Parco Dora vi invito tutti a conoscere anche Rossopomodoro in Area12."

Aggiunge Daniele Russo, Sviluppo Commerciale Rossopomodoro Italia: "Rossopomodoro è il marchio italiano per eccellenza più conosciuto nel mondo per la sua qualità. Siamo presenti in tutta Italia e in tantissime città e capitali del mondo. Da 20 anni, quando abbiamo aperto il primo locale, abbiamo sempre accolto una clientela molto eterogenea ma soprattutto famiglie. Per questo oggi la scelta di aprire un nuovo locale qui in Area 12 si deve proprio al fatto che vogliamo stare tra la gente! Tra i tifosi, tra gli sportivi, tra chi ama godersi i bei piaceri della vita, come lo sport, come la famiglia e gli amici, come la buona tavola!"

Rossopomodoro - Sebeto e' membro di Confimprese, l'associazione del retail moderno guidata da Mario Resca.

Tags:
rossopomodoro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.