A- A+
Milano
Ruba rolex da 11mila euro. Milano, arrestato 13enne

Ruba rolex da 11mila euro. Milano, arrestato 13enne

Un tredicenne marocchino insieme ad altri due giovani ha rapinato un 25enne italiano di Rolex del valore di 11 mila euro. L'episodio e' successo alle 4 di mattina di sabato 11 marzo in zona Navigli a Milano. In via San Gottardo il giovane è stato avvicinato da tre nordafricani che gli hanno strappato l'orologio modello Datejust.

Il più giovane, con precedenti specifici per rapina, e' stato affidato a una comunità per minori

Sul posto sono arrivati i poliziotti dell'ufficio Volanti della Questura che sono riusciti a bloccare due rapinatori, tra cui il 13enne e un complice connazionale di 19 anni. Il terzo è riuscito a scappare con l'orologio. Il più giovane, con precedenti specifici per rapina, e' stato affidato a una comunita' per minori mentre il maggiorenne e' stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
13ennearrestoeuromilanorolex







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.