A- A+
Milano
Ryanair, tariffe più basse per i viaggi di gruppo

Presentato agli operatori milanesi il nuovo servizio di Ryanair dedicato ai gruppi e che consente di poter usufruire di prenotazioni a tariffe più basse per i viaggiatori che si muovono in comitiva. Una novità che può interessare scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari, che potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai vivaggi in gruppo.

"SARA' UN ANNO ENTUSIASMANTE"/ Il nuovo servizio “Gruppi” – disponibile su www.ryanair.com - fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 68 rotte servite dall’aeroporto di Milano Bergamo nell’estate 2015. Parlando a Milano, John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business milanese e lombarda, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Milano e dalla Lombardia possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’. I servizi Gruppi e Business Plus - insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle 68 importanti rotte Ryanair verso destinazioni leisure e business  offerte da Milano Bergamo nella programmazione estiva 2015.”

Tags:
ryanair







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.