A- A+
Milano
Ryanair, voli per Lourdes anche in inverno

Ryanair opererà la rotta da Milano Bergamo a Lourdes anche nella stagione invernale, portando così a 52 il numero di collegamenti operativi dalla base di Orio al Serio nella programmazione invernale 2015, grazie ai quali Ryanair prevede di trasportare oltre 8,3 milioni di clienti all’anno. La rotta da Milano Bergamo a Lourdes-Pirenei sarà operativa in inverno due volte alla settimana, con un volo andata e ritorno ogni lunedì e venerdì. A Bergamo, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Si tratta di una rotta che dà molte soddisfazioni già nel periodo estivo e che siamo lieti di estendere anche all’inverno in modo da consentire di raggiungere la nota meta di pellegrinaggi e di turismo montano tutto l’anno, alle basse tariffe e al miglior servizio clienti di Ryanair.  Per festeggiare il lancio del nuovo collegamento per Lourdes stiamo mettendo in vendita posti a partire da 19,99 euro per viaggiare su tutto il nostro network a giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì"

Tags:
ryanairlourdesorio al serio







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.