A- A+
Milano
Sala: "Salvini senza scrupoli, inadatto a guidare il Paese"
Beppe Sala, Matteo Salvini e Stefano Bolognini

Sala: "Salvini si muove senza scrupoli, inadatto a guidare il Paese"

"Credo che Matteo Salvini si muova senza scrupoli e per questo il mio giudizio, e lo dico anche lui, e' che non va bene che una persona del genere possa guidare i destini del nostro paese". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in collegamento a RaiNews24, parlando del leader della Lega. "Questa e' la mia personale posizione e cerchero' di convincere tanti che le cose stanno cosi' - ha aggiunto -. Mi pare che ci siano segnali chiari e che una parte significativa di italiani lo stia capendo. Poi siamo in democrazia per fortuna e a chi sceglie Salvini riconosco il diritto" di farlo. Da Salvini "mi divide un'idea politica e una visione di societa' - ha concluso -. E' un tema di stile"

Bolognini (Lega): "Da Sala parole inaccettabili su Salvini"

Le parole di Sala sono state commentate da Stefano Bolognini,  Commissario Provinciale di Milano della Lega: “Le parole pronunciate questa mattina dal sindaco Sala contro Matteo Salvini sono assolutamente inaccettabili. Prima di tutto, non è certo Beppe Sala a dare le patenti su chi è ‘adatto’ o ‘non adatto’ a governare il nostro Paese, a quello, semmai, ci penseranno gli italiani. Sarebbe certamente più utile che il Sindaco si concentrasse maggiormente sull’amministrare bene Milano e sul lavorare concretamente per dare risposte ai bisogni dei suoi concittadini, invece che attaccare in maniera scomposta e gratuita Matteo Salvini, di cui sembra essere ossessionato”.

“Quella di oggi – conclude Bolognini – è stata davvero una notevole caduta di stile per il Sindaco, spiegabile solo con la volontà di sviare l’attenzione dei milanesi dai problemi della nostra città. Un consiglio: lasci in pace Matteo Salvini e pensi ad amministrare Milano”.

Leggi anche: 

Affari al Festival dell'Economia di Trento, Scaroni-Fiorani ospiti di Perrino

Elezioni comunali sondaggi, numeri esclusivi. Chi vince città per città

Termovalorizzatore Roma, Pd: "Va realizzato". E' quello che il M5S non vuole

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beppe salamatteo salvinistefano bolognini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.