A- A+
Milano

Suicidio stamani in via Marocchetti 9: alle 8 di mattina un uomo di 44 italiano si è lanciato dal settimo piano ed è morto sul colpo. "Addio", così la vittima ha salutato la sua ex compagna 43enne presso cui aveva trascorso la notte nonostante la relazione fosse stata troncata, poi si ß avvicinato ad una finestra dello stesso appartamento e si è buttato. Coså ha riferito la donna sottolineando come l'ex compagno soffrisse di crisi depressive. Nell'abitazione gli agenti intervenuti non hanno trovato segni di litigi, assieme alla Polizia è accorso anche il personale del 118 con una lettiga ma l'uomo è morto sul colpo.

Tags:
suicidiomilanomarocchetti






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.