A- A+
Milano
Salvini: "Elezioni a giugno? Siamo pronti. A Milano più di un candidato"
(fonte Lapresse)

Salvini: "Elezioni a giugno? Siamo pronti. A Milano più di un candidato"

La Lega spinge per rinviare a ottobre le Amministrative? "E' una spinta di cui non sono consapevole. Sicuramente dovranno arrivare indicazioni in fretta. A marzo ci saranno le suppletive a Siena, l'11 aprile dovranno votare tutti i calabresi, le altre elezioni, da Roma a Milano a Trieste, sarebbero a giugno. Io chiedo al ministero dell'Interno: se ci sono le condizioni di sicurezza, siamo pronti. Se non ci sono, ce lo dicano per tempo". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio 24.  Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, "siamo al lavoro sulle squadre. Su Roma e Milano ci sono più di un candidato a disposizione. Appena finita la formazione del governo, chiuderemo anche questo".

Salvini: "Io capolista? Faccio quello che mi chiedono"

"Faccio quello che mi chiedono": così il leader della Lega Matteo Salivi ospite di 'Aria Pulita' su 7Gold alla domanda se 'sarà capolista' alle prossime elezioni comunali.

"Prima della fine della carriera politica spero di farlo. Adesso è un momento per l'Italia, penso mai così difficile": lo ha detto Salvini rispondendo a chi gli chiedeva se abbia mai pensato di candidarsi sindaco di Milano. "Stiamo cercando di portare dentro al Governo la sensibilità della prudenza ma anche del ritorno alla vita", ha aggiunto, ribadendo l'attuale impegno sul piano nazionale.

Bolognini: "A breve il nome, società civile stanza di questa amministrazione"

"A breve ci sarà il nome. La cosa che ci conforta è che la società civile, tanti cittadini e comitati sono stanchi di una amministrazione che ha pensato di risolvere il problema dello smog e del traffico a Milano con le piste ciclabili salvo poi scoprire che proprio queste sono il motivo di ingorghi, caos e aumento dell’inquinamento. Nonostante Milano sia mezza vuota aumenta lo smog, significa che la politica ambientale del Comune è stata ad oggi fallimentare e bisogna cambiare pagina su tanti aspetti”. Lo ha detto il commissario della Lega Milano Stefano Bolognini questa mattina a margine del sit-in contro la riattivazione di Area C rispondendo alle domande dei cronisti in merito al nome del candidato sindaco per il centrodestra per le prossime elezioni comunali.

Commenti
    Tags:
    elezioni milanomilano 2021legamatteo salvini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.