A- A+
Milano

"Formigoni non polemizzi, ma ci aiuti nel lavoro quotidiano per la nostra Lombardia". Lo afferma il vice-segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, che a riguardo il procedimento Maugeri, osserva come: "Sia la costituzione di parte civile, sia la scelta di un avvocato esterno alla Regione", siano "scelte obbligate e di buon senso". Ciò detto, afferma l'esponente del Carroccio, "noi crediamo e speriamo che tutti gli indagati siano pienamente assolti. In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando - continua Salvini - non serve polemizzare, ma lavorare sodo. Siamo convinti - aggiunge Salvini - che nessuno abbia voglia di perdersi in bisticci o fare alcunché per frenare le importanti riforme avviate dalla Giunta. Roberto Maroni - conclude Salvini - è stato eletto per migliorare la già ottima Regione Lombardia, la migliore Regione d'Italia, che tutti vogliamo rendere ancora più eccellente".

Tags:
salvini






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.