A- A+
Milano
Salvini rilancia: "Io assessore gratuito faccio chiudere i campi rom"
Lapresse

"Io assessore nella Giunta di Milano? Sono a disposizione. Se vince Parisi potrei fare l’assessore alla Sicurezza, gratuitamente. Se servo e Parisi mi chiama, io ci sono": il segretario della Lega Matteo Salvini rilancia un'ipotesi che circola da qualche tempo e sulla quale Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra ha sempre glissato, parlando della necessità di avere assessori a tempo pieno. Ad ogni modo, il leader del Carroccio ha già pronta la sua ricetta: "Da assessore chiuderei tutti i campi rom, anche se i problemi della sicurezza non riguardano solo i rom. I rom restino pure, ma se vogliono vivere come gli esseri umani normali, in una casa normale, comprandola o affittandola".

Nel corso della trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora' su Radio Due, Parisi ha nel frattempo incassato un inaspettato sostegno: quello del candidato sindaco del partito comunista dei lavoratori Natale Azzaretto, che ha espresso la sua personale preferenza per Mr Chili rispetto a Sala.

Tags:
elezioni amministrative 2016 milanomatteo salvinimatteo salvini assessore milanostefano parisiun giorno da pecora






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.