A- A+
Milano
San Carlo, si dimette direttore sanitario. Esultanza M5S
Ospedale San Carlo

Si è dimesso il direttore sanitario dell'Ospedale San Carlo di Milano, Emanuela Marinello. Lo annuncia Silvana Carcano, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle: “Quello di Emanuela Marinello è un caso scuola nella sanità lombarda. Pur non avendo i requisiti per esercitare la funzione di direttore sanitario del San Carlo di Milano, dal 2012 è stata nominata a rivestire quel ruolo. Grazie al lavoro dei sindacati e a un’interrogazione che abbiamo depositato nel maggio scorso sono arrivate le dimissioni della Marinello”, Chiude Carcano:  “Efficienza nella sanità per il Movimento 5 Stelle è sinonimo di merito e curriculum idonei; da questo punto di vista la sanità lombarda, colonizzata da nominati, è ancora molto lontana dall’essere un sistema realmente valido”

Tags:
san carloemanuela marinellosilvana carcano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.