A- A+
Milano
San Carlo, si dimette direttore sanitario. Esultanza M5S
Ospedale San Carlo

Si è dimesso il direttore sanitario dell'Ospedale San Carlo di Milano, Emanuela Marinello. Lo annuncia Silvana Carcano, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle: “Quello di Emanuela Marinello è un caso scuola nella sanità lombarda. Pur non avendo i requisiti per esercitare la funzione di direttore sanitario del San Carlo di Milano, dal 2012 è stata nominata a rivestire quel ruolo. Grazie al lavoro dei sindacati e a un’interrogazione che abbiamo depositato nel maggio scorso sono arrivate le dimissioni della Marinello”, Chiude Carcano:  “Efficienza nella sanità per il Movimento 5 Stelle è sinonimo di merito e curriculum idonei; da questo punto di vista la sanità lombarda, colonizzata da nominati, è ancora molto lontana dall’essere un sistema realmente valido”

Tags:
san carloemanuela marinellosilvana carcano







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.