A- A+
Milano
San Siro, le incertezze sul futuro di Suning congelano tutto (di nuovo)
San Siro: il progetto di Populous

San Siro, le incertezze sul futuro di Suning congelano tutto (di nuovo)

Nuovo stadio di Milano, il punto di sintesi che sembrava faticosamente essere stato trovato tra Comune, Milan e Inter sembra ora dissolversi con le incertezze societarie che caratterizzano il club nerazzurro. Secondo quanto riferisce Repubblica, il sindaco Giuseppe Sala ha fatto giungere ai due club un messaggio chiaro: se non sarà Suning Holdings Group ad avere il controllo e sino a quando non sarà chiarito il prossimo proprietario, la Giunta di Palazzo Marino non potrà giudicare il "pubblico interesse" dell'intervento. Bloccando di fatto un via libera rapido ad un intervento da oltre un miliardo di euro che non comprende solo il nuovo stadio, ma anche un distretto di negozi, uffici, hotel, ristoranti.

Commenti
    Tags:
    san sironuovo stadiosuningmilaninter







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.