A- A+
Milano
San Vittore, esplode il caso. Caputo (Pd): "Trasferire il carcere e farne un parco"

"Concordo con il ministro Orlando, San Vittore va trasferito e al suo posto potrebbe nascere un grande parco , un polmone verde per la città". Così Roberto Caputo, esponente del Pd e membro della Assemblea provinciale, sposa la linea del ministroi della Giustizia.

"E' vero che sono stati ristrutturati due raggi, ma malgrado le operazioni di maquillage rimane una struttura obsoleta e in alcuni casi disumana per i detenuti. Bollate ed Opera garantiscono una diversa possibilità per il recupero sociale del detenuto.Individuando un 'area a ridosso della città servita da mezzi pubblici non vi sarebbe il pericolo di un isolamento dalle loro famiglie. Si potrebbe lasciare un pezzo di San Vittore in ricordo e come segnale di legalità, ma dando vita ad un grande parco nel centro di Milano", conclude Caputo.

Tags:
san vittoremilanocarcere






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.