A- A+
Milano
Sanità, in Regione Lombardia esami e visite anche di sera

"Unica regione a farlo, da oggi tutte le strutture sanitarie lombarde saranno aperte per visite ed esami la sera fino alle 22 e il sabato e la domenica la mattina, un' iniziativa già sperimentata da maggio fino fine luglio in 10 strutture dove sono state prenotate oltre 50mila tra visite ed esami. Vuol dire che questo servizio e' molto sentito e abbatte le liste di attesa". Coså il governatore Roberto Maroni alla trasmissione 'Orario continuato' su Telelombardia spiega l'avvio 'a regime' dell'operazione 'ambulatori aperti'. Uno "sforzo importante e costoso, 15 mln di euro l'anno, ma sono soldi ben spesi", ha detto Maroni ricordando che il servizio e' da oggi attivo in 232 strutture sanitarie lombarde. Maroni ha quindi sottolineato come l'applicazione dei costi standard ha permesso di incrementare risorse per la sanità lombarda.

Tags:
regione lombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.