A- A+
Milano
Sassi sulle auto dal cavalcavia a Varese, le due 15enni: "Era per scherzare"

Lanciavano sassi da un cavalcavia di Castellanza, nel Varesotto: a compiere la follia, due ragazze 15enni che vivono nel Legnanese. Sono state fermate dai carabinieri dopo le segnalazioni degli automobilisti. Le due giovanissime hanno affermato che volevano semplicemente fare degli scherzi agli automobilisti spaventandoli lanciando sassi di piccole e medie dimensioni. Ma i pericoli di gesti del genere avrebbero naturalmente potuto essere di dimensioni ben più grandi. Le due sono state denunciate alla Procura dei minori di Milano.

Tags:
cavalcaviasassicarabinieriprocura dei minori






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.