A- A+
Milano
Scala: Bolle stella mozartiana con "Il giardino degli amanti"
Roberto Bolle (foto Marco Brescia e Rudy Amisano)

Presentazione al pubblico alle 18 di martedì 5 aprile, nel corso del consueto ciclo "Prima delle Prime", per "Il giardino degli amanti", la nuova produzione del Teatro alla Scala in prima assoluta che andrà in scena dal 9 al 19 aprile. In occasione del 225esimo anniversario della scomparsa di Wolfgang Amadeus Mozart, il Corpo di Ballo del Teatro, assieme al Quartetto ed ai Solisti dell'Orchestra, si esibiranno per la regia di Massimiliano Volpini. Stella dello spettacolo sarà Roberto Bolle. La prima assoluta del 9 aprile sarà trasmessa in diretta su Rai 5 dalle 19.30 e con diffusione cinematografica internazionale a partire dal mese di giugno. L’8 aprile si svolgerà una anteprima, alle 20.30, a favore della Lega italiana per la lotta contro i tumori.
 

Tags:
riccardo bollescalateatro scala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.