A- A+
Milano
Sciopero a Milano: tre metro su quattro chiuse

Sciopero a Milano: tre metro su quattro chiuse

Si è svolto a Milano, lo sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Cgil Cisl e Uil che si sono astenuti dal lavoro per quattro ore, dalle 8.45 alle 12.45.

Lo ha confermato la polizia locale che ha segnalato contestualmente in mattinata traffico intenso per le strade del centro ma nessuna particolare criticità. Atm ha confermato che tre linee metropolitane su quattro hanno sospeso il servizio, che è ripreso regolarmente alle 12.45. La M5 ha funzionato nella tratta tra San Siro e Garibaldi.

Lo sciopero è quindi terminato alle 12.45 come da programma, con la riapertura graduale delle linee metropolitane e di bus, tram e filobus.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    metropolitana chiusasciopero mezzisciopero milano






    A2A
    A2A


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.