A- A+
Milano
Sciopero generale 20 ottobre: a Malpensa e Linate cancellati 20% voli
Malpensa

Sciopero generale 20 ottobre: a Malpensa e Linate cancellati 20% voli

 A Malpensa e Linate sono stati già cancellati il 20% dei voli in partenza a causa dello sciopero generale di domani. Lo rende noto Cub Trasporti, spiegando che dalle tabelle aeroportuali risultano già "cancellati 46 voli in partenza" dai due aeroporti milanesi.

Lo sciopero generale comprende anche quello dell'handling per il rinnovo del contratto, scaduto da sette anni

Lo sciopero generale comprende anche quello dell'handling per il rinnovo del contratto, scaduto da sette anni, spiega Cub. "Se applichiamo alle buste paga dei lavoratori il tasso di inflazione previsto dall'Istat si debbono rivalutare di 250 euro al mese", sottolinea la sigla sindacale, denunciando che Assohandler "si rifiuta di convocare i sindacati di base alle trattative nonostante la riuscita degli scioperi". 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.