A- A+
Milano
Scomparsa di Sabrina Beccalli, incarico pm a perito Yara
Sabrina Beccalli (foto da Corriere Web Milano)

Donna scomparsa: incarico pm a perito Yara per ossa auto

Potrebbe essere arrivato ad una svolta il giallo della scomparsa di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema sparita la notte di ferragosto e per cui e' in carcere l'amico Alessandro Pasini, 45 anni, accusato di omicidio e distruzione di cadavere. Pasini, mentre gli inquirenti hanno avviato ricerche su tutto il territorio, in fase di interrogatorio ha detto di aver bruciato il corpo di Sabrina nella Fiat Panda della donna dove erano stati individuati resti riconducibili da un primo esame a un cane randagio. La Procura ora pero' non esclude che si possa trattare di resti umani.

Per questa ragione gli inquirenti hanno chiesto all'anatomopatologa Cristina Cattaneo, gia' al lavoro sul caso di Yara Gambirasio tredicenne uccisa nel 2010 in provincia di Bergamo e per il cui omicidio e' stato condannato all'ergastolo Massimo Bossetti, di riesaminare i resti. 

Sabrina Beccalli, si cerca il corpo nelle rogge

Nuovo sopralluogo dei Ris di Parma, questa mattina, nell'abitazione di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa il giorno di ferragosto e, secondo le indagini, uccisa dal 45enne Alessandro Pasini, in cella con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere.

E proprio le ricerche del corpo della donna sono riprese, con i carabinieri del reparto Subacquei di Genova che stanno scandagliando le rogge del quartiere di san Bernardino di Crema, in particolare nella zona di via Montesanto, non lontano dal punto dove e' stata trovata l'auto bruciata di Sabrina: il sospetto degli inquirenti e' che proprio li' possa essersi incagliato il cadavere. 

Nelle immagini di una telecamera di sorveglianza, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, ci sarebbero gli spostamenti di Pasini: si vede passare prima la Panda della vittima, poi l’uomo su un monopattino. Ora sta agli investigatori capire come questo filmato potrà aiutare le indagini.

Commenti
    Tags:
    scomparsapasinicremarogge







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.