A- A+
Milano
Scudetto Inter, Gad Lerner: "Si va in piazza Duomo"

Scudetto Inter, Gad Lerner: "Si va in piazza Duomo"

I supporter dell'Inter hanno festeggiato il 19mo scudetto con cori e fumogeni e un centinaio di loro e' salito sul monumento a Vittorio Emanuele II, al centro della piazza, stendendo una bandiera tricolore su uno dei due leoni alla base del monumento. Inevitabilmente gli assembramenti gioiosi hanno fatto vacillare le restrizioni anti-Covid, anche se quasi tutti indossavano la mascherina. Il club, da parte sua, aveva invitato a un'esultanza responsabile: "Ora e' il momento della festa: di tutti gli interisti", aveva twittato, "una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera piu' responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!". Per le vie di Milano sono sfilati caroselli improvvisati.

A celebrare sono stati anche i tifosi Vip da Gad Lerner a Enrico Mentana. "Si va in piazza Duomo viva l'Inter", ha scritto Gad Lerner postando una foto con mascherina e bandiera, "scudetto!". Post che non è passato certo inosservato. Anche Mentana ha sorriso di gioia indossando orgoglioso una maglia nera con il logo dell'Inter: "Nei secoli fedele". 

Commenti
    Tags:
    gad lerner
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
    Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
    Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.