A- A+
Milano
Scudetto Inter, Gad Lerner: "Si va in piazza Duomo"

Scudetto Inter, Gad Lerner: "Si va in piazza Duomo"

I supporter dell'Inter hanno festeggiato il 19mo scudetto con cori e fumogeni e un centinaio di loro e' salito sul monumento a Vittorio Emanuele II, al centro della piazza, stendendo una bandiera tricolore su uno dei due leoni alla base del monumento. Inevitabilmente gli assembramenti gioiosi hanno fatto vacillare le restrizioni anti-Covid, anche se quasi tutti indossavano la mascherina. Il club, da parte sua, aveva invitato a un'esultanza responsabile: "Ora e' il momento della festa: di tutti gli interisti", aveva twittato, "una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera piu' responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!". Per le vie di Milano sono sfilati caroselli improvvisati.

A celebrare sono stati anche i tifosi Vip da Gad Lerner a Enrico Mentana. "Si va in piazza Duomo viva l'Inter", ha scritto Gad Lerner postando una foto con mascherina e bandiera, "scudetto!". Post che non è passato certo inosservato. Anche Mentana ha sorriso di gioia indossando orgoglioso una maglia nera con il logo dell'Inter: "Nei secoli fedele". 

Commenti
    Tags:
    gad lerner







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.