A- A+
Milano
Scuolabus dirottato, studenti e insegnanti premiati in Regione
Scuolabus dirottato: studenti premiati in Regione

Scuolabus dirottato, studenti e insegnanti premiati in Regione

Ricevuti in Regione e premiati gli alunni della scuola Vailati di Crema, con i genitori e gli insegnanti. Lo scorso 20 marzo i ragazzini sono riusciti a sventare l’incendio premeditato dall’autista del bus. La cerimonia è stata presieduta dal governatore Attilio Fontana e dal presidente Alessandro Fermi.

Ha commentato Barbara Mazzali, consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “Incontrare questi ragazzi, vederli ridere e scherzare insieme ora che il peggio è passato mi riempie di gioia. Così giovani hanno dovuto scontrarsi con una cruda realtà che hanno saputo affrontare grazie ad uno spirito di gruppo, che hanno saputo mettere in campo nel momento più delicato e pericoloso di quella giornata. Il motto che sicuramente li rappresenta è: uno per tutti,  tutti per uno. Insieme ai ragazzi l’Aula del Consiglio Regionale ha accolto anche la valorosa arma dei Carabinieri, che quel giorno ha dimostrato tutto il suo valore professionale".

Commenti
    Tags:
    scuolabus cremascuolabus dirottato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.