A- A+
Milano
Sedicenne pubblica video senza velo. Il padre la picchia con violenza

Sedicenne pubblica video senza velo. Il padre la picchia con violenza

Ha pubblicato su TikTok un video senza il velo. Questa la colpa di una ragazzina di origini egiziane di 16 anni picchiata dal padre e finita in ospedale. Secondo quanto ricostruito dal Giornale di Brescia, è accaduto ieri sera a Brescia. Ad avvisare il genitore del video senza velo della figlia sono stati alcuni familiari in Egitto.

La ragazza è riuscita ad inviare un messaggio d'aiuto ad un'amica che ha avvisato il 112

La ragazza è stata picchiata con schiaffi e colpi alla schiena. È riuscita ad inviare un messaggio d'aiuto ad un'amica che ha avvisato il 112. La ragazzina stata trasportata prima in ospedale e poi in una comunità protetta. Il padre è stato al momento denunciato a piede libero. Sul caso indagano i carabinieri, intervenuti nell'abitazione della famiglia di origini egiziane, e la Procura di Brescia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciapadresedicennevelovideoviolenza






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.