A- A+
Milano
Sedicenne scomparsa a Pavia, l'appello sui social per trovarla
Stazione di Pavia

Sedicenne scomparsa a Pavia, l'appello sui social per trovarla

Si chiama Anastasia Ronchi, sorella della speaker radiofonica Micol, la ragazza scomparsa a Pavia. Da mercoledì scorso non si hanno più notizie della sedicenne. 

L'appello della sorella sui social

Micol Ronchi ha lanciato un appello sui social, postando una foto della sorella: "Lei è Anastasia, si è allontanata dal proprio domicilio di Pavia. È stata vista nei pressi della stazione. Ha un Woolrich e un grosso zaino" 

La credibile segnalazione

Anastasia non è ancora stata trovata, ma la sorella ha ricevuto una segnalazione di un ragazzo che dice di averla vista a Binasco, nel milanese, a circa 18 chilometri di distanza da Pavia. Una segnalazione abbastanza credibile "perché Anastasia cammina tanto. Potrebbe essere arrivata a Milano", ha aggiunto la sorella. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.