A- A+
Milano
Segrate: furgone di operai sbanda, un morto e sei feriti

Segrate, furgone di operai sbanda, un morto e sei feriti

Tragico incidente stradale questa mattina sulla strada Rivoltana, a Segrate (MI). Un uomo è morto e altri sei sono rimasti feriti. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto anche se, dalle prime ricostruzioni, i feriti sarebbero operai che stavano andando a lavorare a bordo di un furgone che ha sbandato. La vittima è un 46enne italiano, mentre tra i feriti cinque sono di origine straniera e uno e' italiano. Sono stati prontamente trasportati al Policlinico, San Raffaele, Niguarda, clinica Citta' Studi, e ospedale di San Donato Milanese. Nessuno dei feriti, secondo il 118, sarebbe in pericolo di vita. 

Commenti
    Tags:
    segratefurgone operai sbanda a segratefurgone travolge passantiincidente segrateincidente stradale segrate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.