A- A+
Milano

Anche a seguito delle decisioni assunte dal Consiglio Provinciale di Milano svoltosi nella giornata di ieri, l'Assemblea dei Soci di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. riunitasi in data odierna, ha autorizzato l'emissione di un prestito obbligazionario dell'importo di 300 milioni di euro per il finanziamento degli investimenti sulla rete in concessione tra cui rientra la realizzazione di importanti nuove infrastrutture,  quali la Rho Monza e il completamento della viabilità per il centro intermodale di Segrate.

L'Assemblea dei Soci si è anche espressa favorevolmente sull'aumento di capitale della controllata Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. fino a 536 milioni di euro autorizzando Serravalle a parteciparvi in tutto o in parte.

Tags:
serravalleobligazioni







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.