Sesto San Giovanni: uomo ucciso in casa, poi l'appartamento viene dato alle fiamme - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 13:24

Sesto San Giovanni: uomo ucciso in casa, poi l'appartamento viene dato alle fiamme

Rogo fatale in un appartamento nel Milanese: la polizia sospetta che vittima sia stata uccisa e solo dopo sia stato appiccato il fuoco

di Giorgio d'Enrico

Sesto San Giovanni: uomo ucciso in casa, poi l'appartamento viene dato alle fiamme

Un uomo è morto nella notte appena trascorsa  in un appartamento andato completamente  intorno alle  al piano terra di un palazzo di quattro piani a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Le fiamme si sono sprigionate in uno dei vani dell'appartamento. Sul posto i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni che hanno provveduto, oltre che a bonificare l'area, anche ad evacuare l'intero edificio. Le famiglie da poco sono rientrate nei rispettivi appartamenti. Sul posto 118 e polizia scientifica. 

Dalle prime ricostruzioni pare che nell'appartamento ci fossero più persone. La Polizia indaga su una ipotesi: la vittima potrebbe essere stata uccisa e solo successivamente è stato dato fuoco all'appartamento. Il suo corpo è stato ritrovato completamente carbonizzato. Sul corpo sono state riscontrate delle coltellate, sarà l'autopsia a stabilire definitivamente le cause della morte. La vittima sarebbe un italo-turco di 60 anni.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 








A2A