A- A+
Milano
Settanta chili di carne e pesce avariati nel ristorante "in" della Brianza

Settanta chili di carne e pesce avariati nel ristorante "in" della Brianza

Settanta chili di carne e pesce avariati ed in evidente stato di alterazione, ma pronti per essere serviti in tavola ai clienti di un rinomato ristorante della Brianza, il 'Feel' di Seregno. Nella serata di giovedì 19 maggio sono intervenuti i carabinieri del Nas con il personale dell'Ats Brianza per un'ispezione che ha portato alla sconcertante scoperta.

In cucina sporcizia e scarafaggi: ristorante chiuso e rappresentante denunciato

Gravissime  le violazioni rilevate che hanno portato all'immediata chiusura dell'attività fino alla risoluzione di tutte le non conformità rilevate. Infatti, oltre alle violazioni sugli alimenti, il nucleo ispettivo dei Carabinieri ha riscontrato sia carenze nella formazione del personale in materia di cultura della sicurezza alimentare, che varie carenze igienico sanitarie e strutturali quali, per esempio, accumuli di sporco pregresso, residui alimentari non rimossi dalla cucina nonché scarafaggi. Al termine della serata il legale rappresentante della società del locale è stato denunciato per gli alimenti in cattivo stato di conservazione e in stato di alterazione.

Leggi anche: 

Governo: crisi a giugno e voto dopo l'estate. Piano e reazioni - Esclusivo

Renzi, Sala, Martina, Cantone e Bruti Liberati: il retroscena su Expo 2015

Vaiolo delle scimmie, primo caso a Roma. In osservazione altre due persone

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brianzacarne avariatachiusurapesceristorantesequestro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.